Trattamenti Corpo San Pietro Vernotico Brindisi

Trattamenti corpo San Pietro Vernotico Brindisi

Manicure e Pedicure

Nel Centro Estetico Ohana potrai riscoprire una nuova dimensione di bellezza, grazie agli innovativi trattamenti corpo a San Pietro Vernotico Brindisi. Assicura alle tue mani e ai tuoi piedi benessere, bellezza e relax. Oltre alla classica manicure e alla pedicure professionale, l’esperta estetista del centro esegue la ricostruzione gel delle unghie e l’applicazione dello smalto semipermanente. Si effettuano, inoltre, disegni di ogni tipologia e colore su unghie di mani e piedi, oltre a operazioni di refil gel, nail art e trattamento rinforzante unghie. Il Centro Estetico Ohana si trova al civico 78 di Via San Pietro a San Pietro Vernotico e può essere contattato al numero telefonico: 3420981888 e all'indirizzo di posta elettronica: agnese84a@gmail.com

Massaggi

Prenditi cura della tua bellezza: scegli i trattamenti viso – corpo di Ohana Centro Estetico. In un ambiente caldo e accogliente, potrai abbandonarti al piacere di un massaggio rilassante, connettivale o anticellulite. Prova la tecnica dermobionica, che alternana il massaggio manuale a quello tecnologico. Oltre ai massaggi per il viso e il corpo, Ohana Centro Estetico assicura anche trattamenti anticellulite e dimagranti, trattamenti con elettrostimolazione e pressoterapia. Chiama subito il centro, fissa un appuntamento e regala nuova luce al tuo corpo e al tuo viso. Grazie alla professionalità della titolare e ai servizi innovativi messi a disposizione di tutta la clientela, potrai rinnovare facilmente la tua immagine. Il personale è sempre pronto a regalare preziosi consigli e individuare il trattamento più indicato, indispensabile per combattere facilmente qualsiasi inestetismo.

Trattamenti innovativi

Con la dermobionica, speciale macchinario paramedicale, è possibile rimodellare il proprio corpo ed effettuare un perfetto lifting a viso, sopracciglia e ciglia. Attraverso le sedute di pressoterapia, invece, si ottiene una tonificazione dei tessuti e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Oltre a una sensazione di leggerezza alle gambe, il trattamento garantisce un buon risultato estetico, regalando un incredibile benessere all'apparato circolatorio e combattendo i capillari rotti e le eritrosi. La pressoterapia, infatti, è un trattamento indicato per i problemi di insufficienza circolatoria, fibrosi cutanea reattiva ed edema duro, stasi linfatica e linfe derma. Questa tecnica è consigliata nei post interventi chirurgici, nel trattamento delle patologie articolari, nelle ipotonie, nel linfodrenaggio, nella cellulite, nel gonfiore, nelle distorsioni e nella sciatica.
Torna su